Pubblicizzare il proprio sito, la propria azienda, i propri prodotti o servizi, non è mai stato così semplice grazie alla campagna Google Ads. Ti offre la possibilità di farti trovare sul motore di ricerca google e sui suoi patner grazie al "pay for click" e la "pubblicità targettizzata".

Nel primo caso, il pagamento per i click ricevuti, verranno definite delle parole chiave ed un budget giornaliero. Quindi, l'annuncio pubblicitario, apparirà tra i collegamenti sponsorizzati, quando l'utente digiterà nel motore di ricerca una delle Keywords definite. Con questa forma di sponsorizzazione, verrà detratto dal budget messo a disposizione un tot ogni click ricevuto (definito in precedenza).

Parlaci del tuo progetto ...

Invece, con la targetizzazione, grazie ad annunci di testo o banner pubblicitari, è possibile decidere dei fattori che determineranno il pubblico ai quali verrà proposta la pubblicità, e decidere i siti nei quali pubblicare i propri annunci.

Il pagamento di questa tipologia di campagna Google Ads può essere effettuato come la precedente tramite il conteggio dei click oppure per impression; vale a dire per visualizzazioni dell'annuncio.

Grazie a Google Ads di google e motori di ricerca associati ad esso, è possibile distribuire gli annunci scegliendo il raggio regionale, nazionale ed internazionale, il tutto accadrà in un tempo brevissimo.

Mettiti in contatto con noi ...

Iniziamo insieme il tuo progetto. Contattaci ora!